| |
| *Era un giorno come tutti gli altri ; c'era il sole , qualche nuvola all'orizzonte . Ero nella barca che mi regalò mio padre e non sapevo cosa fare , allora decisi di andare in giro per il mare poiche avevo il serbatoio pieno . * Partii circa alle 11.30 e andai in una zona dove ci sono dei delfini . * A un certo punto vidi all'orizzonte un'isoletta . Ero curioso e mi avvicinai . Da lontano vidi una casa e lessi anke KAMEHOUSE . Mio padre una volta mi raccontò che in quell'isola c'era un potentissimo Maestro di arti marziali e le arti marziali erano il mio sogno . *Mi avvicinai all'isola e vidi 2 ragazza , avvicinandomi ancora un pò inziai a dire : [Salve , questa è l'isola del famoso maestro muten ? ] , e loro con il loro volto splendente come una perla in fondo al mare mi dissero :[si è proprio questa e se cerchi il maestro arriverà tra cinque minuti ]. *Misi la barca in una zona senza sassi e mi misi a sedere su una sedia ke mi avevano preparato le due ragazze che dopo mi offrirono anke un cocktel . Gustandomi il cocktel mi misi ad aspettare il maestro ............. |
| | |