il forum si trasferisce QUI- Cliccate vi aspettiamo!
ForumCommunity.net

A_REPLY
Un nuovo aspirante alliveo
view post Posted on 24/5/2008, 17:39P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:55

*Era un giorno come tutti gli altri ; c'era il sole , qualche nuvola all'orizzonte . Ero nella barca che mi regalò mio padre e non sapevo cosa fare , allora decisi di andare in giro per il mare poiche avevo il serbatoio pieno .
* Partii circa alle 11.30 e andai in una zona dove ci sono dei delfini .
* A un certo punto vidi all'orizzonte un'isoletta . Ero curioso e mi avvicinai . Da lontano vidi una casa e lessi anke KAMEHOUSE . Mio padre una volta mi raccontò che in quell'isola c'era un potentissimo Maestro di arti marziali e le arti marziali erano il mio sogno .
*Mi avvicinai all'isola e vidi 2 ragazza , avvicinandomi ancora un pò inziai a dire : [Salve , questa è l'isola del famoso maestro muten ? ] , e loro con il loro volto splendente come una perla in fondo al mare mi dissero :[si è proprio questa e se cerchi il maestro arriverà tra cinque minuti ].
*Misi la barca in una zona senza sassi e mi misi a sedere su una sedia ke mi avevano preparato le due ragazze che dopo mi offrirono anke un cocktel . Gustandomi il cocktel mi misi ad aspettare il maestro .............

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 24/5/2008, 17:39

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:AFFILIATI:.
Image Hosted by ImageShack.us Kingdom heart -The Ultimate Dream-

Hybrid Skin designed by ..FeeL..