il forum si trasferisce QUI- Cliccate vi aspettiamo!
ForumCommunity.net

A_REPLY
come dovete creare la vostra scheda, scheletro
view post Posted on 6/8/2006, 07:39P_QUOTE

Millennium Member

Group: Saiyan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 15:43

Nome:(il nome del vostro personaggio)
Razza:(la razza del vostro personaggio, umano, androide, sayan, namecciano)
Storia del PG:(la storia del vostro personaggio)
Zennie: (all'inizio 500)
Energia:(la vostra energia, all'inizio sarete bianca poi mano mano salirete di livello e aquisirete nuove capacità: bianca, gialla, rossa, blu, nera, leggendaria)
Exp: (leggete QUI)
Livelli Raggiunti: (leggete bene QUI)

Tecniche:(le vostre tecniche, leggete attentamente QUI)

Altro:

clicca QUI per il link dove potrete prendere le tecniche^^

Edited by gohan' - 18/8/2006, 19:42

image

“La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita.”

image

Disegno di Kakashi...fatto da Asuka86 (stupendo!)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2006, 19:08P_QUOTE

Photobucket

Group: Androidi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:56

cm si fa a vedere quali tecniche sono alte, quali basse e quali medie?

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/8/2006, 19:32P_QUOTE

Millennium Member

Group: Androidi

Status: Utente anonimo

le scegli tu^^

image

*Citazioni*

Chi si vanta del proprio potere sparisce davanti a chi il potere ce l'ha davvero.[Rose,The Legend of Dragoon.]

"Potrei dire che era un profondo conoscitore delle cose superficiali e un superficiale conoscitore di quelle profonde."[Imperator,L'ultimo eroe di Roma Antica]

Si vis Pacem, Para Bellum.[Vegezio,Epitoma Rei Militaris]

"L'oscurità del profondo, l'ira del terribile,rabbia feroce, rabbia e dolore,invitato dalla morte nuovamente viene."[One Winged Angel,Final Fantasy VII]

"Avrei dovuto essere nella realtà e non soltanto immaginarla.Avrei dovuto avere un amore vero e non le fantasie di un amore."[Imperator, L'ultimo eroe di Roma Antica]

~l'amicizia è come un deserto: basta un granello di sabbia per scatenare una tempesta.[Mia(Si, me la tiro xD)]

Parole Sante...
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei
coglione, anzi hai buon gusto e giudizio Copia e incolla nella tua firma

Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
supergogeta4ssj
view post Posted on 28/2/2007, 18:29P_QUOTE

Utente cancellato

vorrei allenarmi ma non so come

3 replies since 6/8/2006, 07:39

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All